La campagna elettorale per il Comune di Fiastra è cominciata. L’ex sindaco di Acquacanina e assessore del comune di Fiastra, Giancarlo Ricottini, ha presentato la sua squadra, con molti giovani e due sole donne. Il sindaco Claudio Castelletti e il suo vice, che puntano alla rielezione a ruoli invertiti, continuano a produrre delibere che impegnano fondi per il futuro.

Fiastra Domani è stata la prima a uscire allo scoperto, presentando le proposte per lo sviluppo economico e quelle per il turismo.Continuiamo a credere che occorra prima di tutto una visione ed un progetto condiviso per la ricostruzione di Fiastra e della sua comunità. Abbiamo definito un programma delle cose da fare, e cominciato a discuterne con gli operatori economici. Vogliamo continuare a ragionare sulle cose concrete e stiamo organizzando per venerdì 12 aprile un nuovo incontro, questa volta con le famiglie e i cittadini, per parlare della scuola, della ricostruzione, dei servizi sociali.
Non facciamo pretattica. Stiamo componendo una squadra forte, fatta di persone esperte ed entusiaste, rappresentativa ed equilibrata, e siamo molto fiduciosi di poterla annunciare presto. Crediamo in un gruppo coeso, ma soprattutto in un progetto ben definito, una cosa che appare invece del tutto trascurabile per le altre forze in campo.